Cammino neocatecumenale

News e aggiornamenti

PUBBLICA PROFESSIONE DI FEDE
I fratelli della sesta comunità neocatecumenale della parrocchia faranno pubblica Professione di Fede dando una testimonianza dell’opera di Dio nella loro vita. Tutta la comunità parrocchiale è invitata a pregare per loro e ad accompagnarli nella celebrazione della Professione di Fede, in chiesa alle ore 19, il 26 Febbraio e l’1 - 5 - 8 - 13 - 15 - 19 - 22 Marzo.
SECONDA COMUNITA' NEOCATECUMENALE
La seconda comunità neocatecumenale ha terminato l'itinerario del neocatecumenato e per gratitudine alla Parrocchia offre nuove rifiniture per l'aula 6, al fine di renderla piu' accogliente e idonea alla preghiera e alla liturgia. L'aula sarà a disposizione di tutti.

Indice