Cammino neocatecumenale

News e aggiornamenti

ACCOGLI UN PELLEGRINO DEL CAMMINO NEOCATECUMENALE
Il Cammino è nato a Roma nel 1968 e quindi quest’anno ricorre il cinquantenario. Per questa ricorrenza, Papa Francesco ha convocato il 5 maggio a Tor Vergata un incontro di ringraziamento al Signore, a cui parteciperanno centinaia di migliaia di pellegrini provenienti da tutto il mondo. Moltissimi pellegrini hanno chiesto ospitalità nelle famiglie, sia per bisogno, sia perché in maggio non è facile trovare alloggio a Roma.....
MISSIONARI NELLE CASE
I fedeli della settima comunità neocatecumenale della parrocchia sono stati inviati alle famiglie di Fonte Meravigliosa e Prato Smeraldo per un momento di confronto sul Vangelo, testimonianza e preghiera. Può essere un'occasione spiritualmente feconda.
SECONDA COMUNITA' NEOCATECUMENALE
La seconda comunità neocatecumenale ha terminato l'itinerario del neocatecumenato e per gratitudine alla Parrocchia offre nuove rifiniture per l'aula 6, al fine di renderla piu' accogliente e idonea alla preghiera e alla liturgia. L'aula sarà a disposizione di tutti.

Indice