Centro aiuto alla vita

News e aggiornamenti

IL CAV ARDEATINO COMPIE 8 ANNI
Domenica 8 festeggeremo, insieme alle nostre mamme, amici e sostenitori, gli 8 anni del Centro Aiuto alla Vita operante nella nostra parrocchia. Alle ore 18 S. Messa celebrata da S. E. Monsignor Ruzza, Vescovo di settore. A seguire piccolo rinfresco nella sala S. Giovanni Paolo II.
CENTRO AIUTO ALLA VITA - BOMBONIERE
Il Centro Aiuto alla Vita "Donato Mancino" - Cav Roma Ardeatino, presente in parrocchia, sostiene in varie forme mamme in difficoltà, per ritrovare la speranza ed accogliere nel proprio grembo il dono della VITA. Acquista le bomboniere solidali, contribuirai a far nascere un bambino!

Indice