Storia della parrocchia
Ci ricordiamo

Nel corso di tutti questi anni molti sacerdoti si sono succeduti, iniziando la loro esperienza pastorale come  studenti diaconi, provenienti dal seminario Redemptoris Mater.  E’ quasi impossibile elencarli tutti.  Il primo fu don Lillo Buscemi, mite e studioso,  beniamino di don Walter; poi l’effervescente don Alfredo De Marsico, che affascinava i giovani, lo squisito gentiluomo don Giovanni Battista Falletti, già ufficiale di marina, il sensibile e delicato don Alessandro Palla e vari altri fino al dinamico don Francesco Zanoni..

Tra i molti stranieri si ricordano don Hugo Cabreras, e il simpatico e colto Patrice Terra attuale vice parroco.

Tra le religiose si menzionano suor Fernanda, suor Antida,  suor Elvira e suor Albina che erano con noi fino a poco tempo fa, e tante altre che si sono avvicendate e infine la sempre attiva suor Luigina, presente fin dalle origini.