Assoc. Amici S. Giovanna Antida

Presentazione

Movimento di laici inseriti nella Chiesa che, attraverso la riflessione e l’impegno, secondo lo spirito di S. Giovanna Antida, vuole riscoprire cosa vuol dire “essere” cristiani oggi. Nato nel 2000 con l’approvazione ed il sostegno della Congregazione delle Suore della Carità di SGA, è presente in tutto il mondo.

Dal Testo fondatore del Movimento:
“Noi, amici di Giovanna Antida, formiamo insieme alle suore della Carità, una stessa famiglia spirituale, per vivere e condividere il carisma di Giovanna Antida. ciascuno secondo la propria vocazione nella Chiesa per il servizio della società.”