INCONTRI DI CATECHESI PER GIOVANI E ADULTI

Tenuti da un equipe del Cammino Neocatecumenale della parrocchia da lunedì 23 ottobre, ogni lunedì e giovedì alle 21 nella sala San Giovanni Paolo II (a destra sul sagrato).

Il parroco, i presbiteri ed i catechisti ti aspettano.

“Invito ogni cristiano, in qualsiasi luogo e situazione si trovi, a rinnovare oggi stesso il suo incontro personale con Gesù Cristo o, almeno, a prendere la decisione di LASCIARSI INCONTRARE DA LUI….non c’è motivo per cui qualcuno possa pensare che questo invito non è per lui”.

(Esortazione Apostolica di Papa Francesco, Evangeli Gaudium 3).

Per partecipare agli incontri, se qualcuno avesse bisogno di baby sitter o di essere accompagnato, può rivolgersi ai seguenti numeri: Elisabetta/Nicola 320 3116608; Roberto 3357506405. I servizi sono gratuiti.