FESTA DELL’ADESIONE – 150 ANNI DI STORIA INSIEME

Noi di Azione Cattolica, quest’anno, siamo lieti più che mai di invitarvi tutti a far festa con noi.

L’8 dicembre, durante la messa delle ore 12, rinnoveremo la nostra ADESIONE a questa grande Famiglia che vanta i suoi primi 150 ANNI DI VITA.

E’ il racconto di una storia che ha fatto la Storia di questo paese e di tanti uomini e donne, grandi e piccoli, che hanno scommesso sul desiderio di vivere insieme l’incontro con il Signore.

Rinnoviamo, così, la nostra vocazione che, partendo dall’impegno quotidiano, soprattutto nelle parrocchie, il territorio in cui viviamo, testimonia che Dio riserva sempre “un posto” a ciascuno di noi.