ACCOGLI UN PELLEGRINO DEL CAMMINO NEOCATECUMENALE

Il Cammino è nato a Roma nel 1968 e quindi quest’anno ricorre il cinquantenario.

Per questa ricorrenza, Papa Francesco ha convocato il 5 maggio a Tor Vergata un incontro di ringraziamento al Signore, a cui parteciperanno centinaia di migliaia di pellegrini provenienti da tutto il mondo.

Moltissimi pellegrini hanno chiesto ospitalità nelle famiglie, sia per bisogno, sia perché in maggio non è facile trovare alloggio a Roma.

In particolare abbiamo ricevuto richieste di ospitalità dal Portogallo, Belgio, Georgia, Russia e Sudafrica.

Noi stiamo aprendo le nostre case ma non basta.

Fratelli, abbiamo bisogno di voi.

Vi preghiamo di aiutarci, ospitando anche voi qualche pellegrino.

In segreteria abbiamo predisposto delle “schede di adesione alla ospitalità”, che potete prendere. Se potete vi preghiamo di compilare e riconsegnare in sagrestia la vostra scheda, nella quale indicherete quanti pellegrini potrete ospitare, e in quale periodo.

Vi ringraziamo anticipatamente a nome del Signore che ha detto “ero forestiero e mi avete ospitato”.

Per ogni chiarimento potrete contattare Maria Grazia Suriano tel. 3486010715