BENTORNATO DON CARLOS

Ringraziamo il Signore che ha inviato alla nostra comunità don Carlos Gomez come nuovo viceparroco, aggiungendosi al presbiterio già presente.

Don Carlos è già stato viceparroco nella nostra parrocchia dal 2001 al 2005, quando è partito missionario per il Burkina  Faso, quindi a Cordoba e infine per 8 anni ad Avignone.

E' originario di El Salvador, quinto di sette fratelli, è stato ordinato presbitero da S. Giovanni Paolo II il 13 maggio del 2001.

Dopo il riposo estivo, passato in patria con la madre, don Carlos ha iniziato il suo ministero dal 1° settembre per una pastorale di evangelizzazione.

Preghiamo per lui e ringraziamo il Cardinal Vicario Angelo De Donatis che lo ha inviato in mezzo a noi.

<< Chiudi pagina news >>