VISITA ALLA CAPPELLA REDEMPTORIS MATER

Abbiamo l'opportunità di visitare la Cappella Redemptoris Mater presso il Palazzo Apostolico sabato 12 ottobre alle ore 15.

Questa Cappella è stata realizzata, per volontà di S. Giovanni Paolo II, dal gesuita sloveno p. Marko Rupnik nel 1996.

La realizzazione della Cappella è stata un dono dei cardinali al Papa per il suo 50mo anniversario di sacerdozio.

In questa Cappella p. Raniero Cantalamessa tiene le conferenze alla Curia romana per l'Avvento e la Quaresima.

Andremo con il pullman. Il costo è di €15 più eventuale offerta per la visita. La partenza alle ore 13,15. Dovremmo passare il controllo di sicurezza. L'appuntamento è al Portone di Bronzo alle 15. La visita dura 45 minuti e avremo una guida. I posti sono limitati a 25.

Chi vuole venire può inviare una mail al parroco (ale.palla74@gmail.com) o un messaggio sul suo cellulare (3338175740) entro giovedì 10 ottobre