AC PARROCCHIALE - FESTA DELL'ADESIONE

L'Azione Cattolica parrocchiale invita i fedeli a pregare e festeggiare insieme la Festa dell'Adesione.

Festa da vivere insieme alla comunità parrocchiale nel giorno della Solennità dell'Immacolata Concezione per dire il proprio sì e ricevere la " tessera benedetta" che unisce tutti gli aderenti all' AC ovunque si trovino.

Vi aspettiamo sabato 7 alle ore 18 in chiesa.

Seguirà rinfresco nella sala SGP II.

Si fa presente che la recente assemblea ha eletto presidente Anna Giulianelli, Annamaria Badaracchi vicepresidente adulti, Francesca Bartolini vicepresidente giovani, Anna Orlando segretaria, Tina Tomaselli tesoriere, Angiolina Diotallevi e Maddalena De Lucia consiglieri.