News e aggiornamenti

ORARIO ESTIVO DELLE S. MESSE
Da domenica 1° luglio sono cambiati gli orari delle S. Messe: Feriali: 8.30 e 19 Festivi : 9 - 10.30 - 19 Festa dell’Assunzione: 9 - 10.30 - 19 L’orario normale riprende dal 1° settembre.
SOSPENSIONE DELLA PREGHIERA CARISMATICA
Nel mese di giugno non ci sarà la Preghiera Carismatica, solitamente condotta dalla comunità carismatica Gesù Ama.
10° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI DON WALTER
Martedì 28 agosto, sarà il 10° anniversario del ritorno alla casa del Padre di don Walter Boccioni, che è stato il primo parroco e ha retto la nostra parrocchia per 28 anni.
PELLEGRINAGGIO A LOURDES
Dal 27 al 30 agosto con l’Opera Romana Pellegrinaggi stiamo organizzando il pellegrinaggio diocesano a Lourdes. Costo € 600. Va versato un acconto di € 180 entro il 30 maggio.
IMPARARE A DIPINGERE LE ICONE
Dal 24 febbraio, il sabato dalle 9 alle 13 nell'aula 18, laboratorio per apprendere l'arte di dipingere le icone. Il laboratorio sarà diretto dalla Sig.ra Mirella Palermo. Chi è interessato può lasciare il proprio nominativo presso la Segreteria o scrivere una mail a: parrocchiantida@gmail.com
CENTRO ASCOLTO DELLA COMUNITA' PARROCCHIALE
Da lunedì 5 febbraio è aperto un centro di ascolto della comunità parrocchiale, cioè un'occasione di accoglienza, ascolto, orientamento e supporto personale (ogni lunedì dalle 16 alle 18 presso l'aula 16 - piano uffici). ATTENZIONE: LUNEDI' 30 APRILE CHIUSO.
CONSULENZE GRATUITE SU RICONOSCIMENTO DI INVALIDITA’
L' ANMIC e l'Associazione Malati di Reni, continuano a fornire gratuitamente un loro esperto tutti i lunedì, anche nei mesi di luglio ed agosto, dalle 18 in poi nella stanza n° 2 al piano terra. E’ preferibile la prenotazione. Referente Sergio Palumbo: 3395036695.
RECITA QUOTIDIANA DEL SANTO ROSARIO
Si ricorda che dal 25 marzo, tutti i giorni la recita in Chiesa del S. Rosario è alle ore 18.
CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA
Continua la recita della Coroncina della Divina Misericordia ispirata da Gesù a Santa Faustina Kowalska: Tutti i venerdì alle ore 15 in cappellina.
SITO INTERNET PER L'ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA
E’ stato creato un sito web esclusivamente per descrivere l’Adorazione Eucaristica perpetua che si svolge ormai da oltre quattro anni nella Cappella della nostra Parrocchia Vi invitiamo a visitarlo!

La nostra Santa