News e aggiornamenti

A T T E N Z I O N E: ORARIO SS. MESSE
Da martedì 14 novembre tutte le S. Messe vespertine sono tornate ad essere celebrate alle ore 18. Dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni prefestivi, continua ad essere celebrata la S. Messa delle ore 16.30.
LODI MATTUTINE IN AVVENTO
Da lunedì 4 dicembre per tutte le settimane nel periodo di Avvento, preghiera delle Lodi, dal lunedì al venerdì anche alle ore 6.15 (sala SGP II).
AVVENTO - CATECHESI BIBLICHE
Domenica 10 dicembre ore 16.30 sala SGP II: Giovanni Battista: "Preparate la via del Signore" - Domenica 17 dicembre ore 16.30 sala SGP II: La Beata Vergine Maria: "Custodire nel cuore".
AVVENTO - CONFESSIONI
Durante l'Avvento confessioni tutti i venerdì con il seguente orario: 10 - 12.30 e 16 - 19 presso i confessionali.
AVVENTO - NOVENA DI NATALE
Novena di Natale dal 16 dicembre durante la S. Messa delle ore 18
PROGRAMMA DEL SANTO NATALE 2017
Leggere all'interno...
INCONTRO GRUPPO BETANIA
Venerdì 15 dicembre, alle ore 20.30 nella sala San Giovanni Paolo II, incontro di spiritualità di coppia del Gruppo Betania.
INCONTRO GRUPPO AMICI DEI BAMBINI
Sabato 16 dicembre, alle ore 16, si terrà un incontro del gruppo Amici dei Bambini nella sala SGP II sul tema: “Le 7 opere di Misericordia del Caravaggio”. Tutti sono invitati.
CONCERTO DI NATALE
Sabato 16 Dicembre alle ore 19 in Chiesa, subito dopo la Messa Vespertina, il Coro Nuovo Ensemble Vocale, in occasione del prossimo Santo Natale, offrirà alla nostra Parrocchia un Concerto di canti gioiosi della tradizione natalizia internazionale; oltre ai classici canti sacri in latino e in italiano, il Coro eseguirà anche canti in francese, spagnolo, inglese, tedesco accompagnato da un pianista.
INCONTRO GENITORI PRIME COMUNIONI
Domenica 17 dicembre alle ore 11,30 nella sala SGP II incontro per i genitori del I e II anno di Prime Comunioni con lo psicologo A. Ricci sul tema: "I no che fanno crescere”.
DOMENICA DELLE CARITA’
Domenica 17 dicembre in occasione della Domenica delle carità diocesane e parrocchiali, sul sagrato della chiesa durante le S. Messe ci sarà una raccolta di generi alimentari. Si prega portare solo alimenti non deperibili come tonno, fagioli, zucchero, pasta ecc.
TOMBOLA DELL’AMICIZIA
Domenica 17 dicembre, alle 16 nella sala SGP II, Tombola dell’Amicizia a cui tutti potranno partecipare. Ci saranno ricchi premi e l’incasso verrà utilizzato per aiutare famiglie in difficoltà.
PREGHIERA PER I MALATI
Preghiera per i malati, condotta dalla comunità di S. Egidio martedì 19 dicembre alle 18.30. Per chi non ci sarà, si può lasciare un biglietto, col nome della persona per cui pregare, nel cestino posto in fondo alla chiesa.
PREGHIERA CARISMATICA
Mercoledì 20 dicembre, ore 18.30, preghiera carismatica della Comunità Gesù Ama.
NUOVO LIBRO DEI CANTI
I libri di canto in uso sono molto rovinati. Da tempo ne stiamo preparando uno nuovo. La spesa per la stampa è di circa 3.500 € (iva inclusa). La questua delle prossime domeniche servirà a questo scopo.

La nostra Santa