News e aggiornamenti

LIBRO SUGGERITO PER L’AVVENTO
Il libro di spiritualità suggerito è: “Pregare nel cuore” di Tomas Spidlik, edizioni Lipa. Costo 7€. Si può acquistare al termine delle SS. Messa o in segreteria parrocchiale.
GRUPPO BETANIA
Incontro di spiritualità per apprendere l’arte dell’ascolto e del confronto nella coppia venerdì 13 dicembre alle 20.30, sala S.G.P.II.
PENITENZIALE COMUNITARIA
Venerdì 13 dicembre, alle ore 18,45 in chiesa, Penitenziale Comunitaria.
CONCERTO DI NATALE
Il Coro NEV e il Coro NISI VOX , il 14 dicembre alle ore 18,45 nella parrocchia S. Giovanna Antida, eseguono il "Concerto di Natale". Ingresso libero
COLLETTA ALIMENTARE PARROCCHIALE
Domenica 15 sul sagrato raccolta alimentare per la Caritas parrocchiale per aiutare le famiglie bisognose. Si possono portare prodotti alimentari non deperibili (tonno, olio, zucchero, formaggio, caffè, scatolame, carne in scatola) o prodotti per l’igiene personale.
CONSULENZE GRATUITE SU RICONOSCIMENTO DI INVALIDITA’
L' ANMIC e l'Associazione Malati di Reni, continuano a fornire gratuitamente un loro esperto tutti i lunedì, anche nei mesi di luglio ed agosto, dalle 18 in poi nella stanza n° 2 al piano terra. E’ preferibile la prenotazione. Referente Sergio Palumbo: 3395036695.
CONSULENZE LEGALI
L'avvocato Andrea Scandurra di Epiro dell’Ordine di Malta, che fornisce consulenze legali gratuite, riceve tutti i venerdì dalle ore 10 in aula 16.
RECITA QUOTIDIANA DEL SANTO ROSARIO
Si ricorda che, tutti i giorni la recita in Chiesa del S. Rosario è alle ore 18.
CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA
Continua la recita della Coroncina della Divina Misericordia ispirata da Gesù a Santa Faustina Kowalska: Tutti i venerdì alle ore 15 in cappellina.
ADEGUAMENTO SALA TEATRO
In attesa dei lavori di adeguamento antincendio lo si potrà utilizzare solo per attività parrocchiali; sono esclusi quindi gli spettacoli teatrali aperti al pubblico.

La nostra Santa