News e aggiornamenti

MESSA SOLENNE
Giovedì 23 maggio alle ore 10,30 in Chiesa S. Messa solenne in onore di Santa Giovanna Antida.
LITURGIA DELLE ORE - MEMORIA S. GIOVANNA ANTIDA THOURET
Leggere all'interno.....
MARATONINA
Nell'ambito della Festa Patronale sabato 25 maggio alle ore 16 si svolgerà la Maratonina con partenza da via Drago. Tutti i bambini sono invitati a partecipare. Preiscrizioni in segreteria parrocchiale dal 13 maggio.
8 X MILLE PER LA CHIESA CATTOLICA
Sabato 19 maggio Giornata dell’8 X MILLE Chiesa Cattolica. La tua firma a favore della Chiesa cattolica, nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi, non costa nulla, ma consente la realizzazione di innumerevoli opere di carità in Italia e nei Paesi più poveri.
GREST - ORATORIO ESTIVO 2018
GIOCHI, DIVERTIMENTO, PREGHIERA, LABORATORI e GITE. Il 10 giugno inizia il GREST, l’oratorio estivo, e continuerà fino al 28 giugno. Si articola dal lunedì al venerdì (con orario 8-16.30) ed è per ragazzi da 8 a 13 anni. Costo 60 € a settimana (gite escluse). Iscrizioni a partire dal 22 maggio presso la Segreteria parrocchiale
STORIA DELLA PARROCCHIA - VIDEO
Il video è frutto della tappa sulla "Memoria" del Cammino pastorale diocesano 2018-2019 dedicato alla Riconciliazione. Per vedere il video fare click con il mouse sul Titolo e seguire le istruzioni.
CONSULENZE GRATUITE SU RICONOSCIMENTO DI INVALIDITA’
L' ANMIC e l'Associazione Malati di Reni, continuano a fornire gratuitamente un loro esperto tutti i lunedì, anche nei mesi di luglio ed agosto, dalle 18 in poi nella stanza n° 2 al piano terra. E’ preferibile la prenotazione. Referente Sergio Palumbo: 3395036695.
CONSULENZE LEGALI
L'avvocato Andrea Scandurra di Epiro dell’Ordine di Malta, che fornisce consulenze legali gratuite, riceve tutti i venerdì dalle ore 10 in aula 16.
CATECHISMO PRIME COMUNIONI
ORARIO: il martedì e il mercoledì dalle 16,45 alle 18. Inizio martedì 16 ottobre
CATECHISMO CRESIME
ORARIO: Per il primo anno il mercoledì , il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 18. Per il secondo e terzo anno il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18. Inizio mercoledì 17 ottobre
RECITA QUOTIDIANA DEL SANTO ROSARIO
Si ricorda che, tutti i giorni la recita in Chiesa del S. Rosario è alle ore 17.30.
CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA
Continua la recita della Coroncina della Divina Misericordia ispirata da Gesù a Santa Faustina Kowalska: Tutti i venerdì alle ore 15 in cappellina.
PARCHEGGIO PER DISABILI
Per motivi di sicurezza si chiede di limitare, all’occupazione dei posti segnati, il parcheggio di auto sul sagrato, che è riservato a chi è munito del tagliando per disabili.

La nostra Santa