News e aggiornamenti

ADEGUAMENTO SALA TEATRO
Il Consiglio degli Affari economici e il Consiglio pastorale hanno espresso parere favorevole sui lavori di adeguamento antincendio della sala. Verrà affidata al Vicariato la scelta della soluzione tecnica più idonea tra quelle pervenute.
NUOVO VESCOVO DEL SETTORE SUD
Mons. Gianrico RUZZA è il nuovo Vescovo del settore sud della Diocesi di Roma, in sostituzione dell'attuale Mons. Augusto Paolo Lojudice, nominato Arcivescovo di Siena.
CAMBIA L’ORARIO ESTIVO DELLE SANTE MESSE
Nei mesi di luglio e agosto l'orario delle SS. Messe è il seguente: Feriali: 8,30 - 19. Festivi: 9 - 10,30 - 19
RINNOVO CAMPETTI SPORTIVI
Sono iniziati i lavori e sono stati spesi per il primo acconto € 2.000. Prosegue la raccolta straordinaria di fondi per il rinnovo dei Campetti sportivi del Complesso parrocchiale. Raccolti a tutt'oggi € 28.653....
STORIA DELLA PARROCCHIA - VIDEO
Il video è frutto della tappa sulla "Memoria" del Cammino pastorale diocesano 2018-2019 dedicato alla Riconciliazione. Per vedere il video fare click con il mouse sul Titolo e seguire le istruzioni.
CONSULENZE GRATUITE SU RICONOSCIMENTO DI INVALIDITA’
L' ANMIC e l'Associazione Malati di Reni, continuano a fornire gratuitamente un loro esperto tutti i lunedì, anche nei mesi di luglio ed agosto, dalle 18 in poi nella stanza n° 2 al piano terra. E’ preferibile la prenotazione. Referente Sergio Palumbo: 3395036695.
CONSULENZE LEGALI
L'avvocato Andrea Scandurra di Epiro dell’Ordine di Malta, che fornisce consulenze legali gratuite, riceve tutti i venerdì dalle ore 10 in aula 16. Nella prossima settimana riceverà eccezionalmente giovedì 13 anziché venerdì 14, sempre dalle ore 10 alle ore 12 nell’aula 16.
RECITA QUOTIDIANA DEL SANTO ROSARIO
Si ricorda che, tutti i giorni la recita in Chiesa del S. Rosario è alle ore 18.
CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA
Continua la recita della Coroncina della Divina Misericordia ispirata da Gesù a Santa Faustina Kowalska: Tutti i venerdì alle ore 15 in cappellina.
PARCHEGGIO PER DISABILI
Per motivi di sicurezza si chiede di limitare, all’occupazione dei posti segnati, il parcheggio di auto sul sagrato, che è riservato a chi è munito del tagliando per disabili.

La nostra Santa