News e aggiornamenti

DONAZIONE SANGUE
Domenica 26 gennaio dalle 7.30 alle 11.30 donazione sangue (sala SGP II). Divulgate la notizia perché accorrano in molti a donarlo. Il sangue: un diritto trovarlo, un dovere donarlo!
NUMERI DEL 2019
Nell’ormai trascorso 2019 nella nostra parrocchia sono stati celebrati: 49 Battesimi, 68 Funerali, 12 Matrimoni, 76 Prime Comunioni, 48 Cresime.
SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA DEI CRISTIANI: SABATO 18-SABATO 25
Al termine di tutte le SS. Messe celebrate in questa settimana (18 - 25 gennaio) pregheremo in modo speciale per la piena comunione fra i battezzati.
CATECHESI PER GIOVANI E ADULTI
Da lunedì 27, ogni lunedì e giovedì alle ore 21, presso la sala San Giovanni Paolo II, ci saranno degli incontri di catechesi. È previsto un servizio gratuito di babysitting e accompagnamento. ......
DOMENICA DELLA PAROLA
Domenica 26 gennaio Lectio Divina alle ore 16,30 in sala S. Giovanni Paolo II.
RECITA QUOTIDIANA DEL SANTO ROSARIO
Si ricorda che, tutti i giorni la recita in Chiesa del S. Rosario è alle ore 17.30.
CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA
Continua la recita della Coroncina della Divina Misericordia ispirata da Gesù a Santa Faustina Kowalska: Tutti i venerdì alle ore 15 in cappellina.
CONSULENZE GRATUITE SU RICONOSCIMENTO DI INVALIDITA’
L' ANMIC e l'Associazione Malati di Reni, continuano a fornire gratuitamente un loro esperto tutti i lunedì, anche nei mesi di luglio ed agosto, dalle 18 in poi nella stanza n° 2 al piano terra. E’ preferibile la prenotazione. Referente Sergio Palumbo: 3395036695.
CONSULENZE LEGALI
L'avvocato Andrea Scandurra di Epiro dell’Ordine di Malta, che fornisce consulenze legali gratuite, riceve tutti i venerdì dalle ore 10 in aula 16.
LOTTERIA DELL'EPIFANIA 2020
Per un errore di comunicazione, in precedenza, era stato segnalato il mancato ritiro dei premi 2° e 6°, viceversa quei premi erano stati ritirati, mentre ancora non sono stati ritirati i premi relativi ai biglietti estratti numeri: 655,617,791,102. I premi vanno ritirati presso la segreteria parrocchiale entro e non oltre il 6 febbraio.
ADEGUAMENTO SALA TEATRO
In attesa dei lavori di adeguamento antincendio lo si potrà utilizzare solo per attività parrocchiali; sono esclusi quindi gli spettacoli teatrali aperti al pubblico.
PARCHEGGIO PER DISABILI
Per motivi di sicurezza si chiede di limitare, all’occupazione dei posti segnati, il parcheggio di auto sul sagrato, che è riservato a chi è munito del tagliando per disabili.
STORIA DELLA PARROCCHIA - VIDEO
Il video è frutto della tappa sulla "Memoria" del Cammino pastorale diocesano 2018-2019 dedicato alla Riconciliazione. Per vedere il video fare click con il mouse sul Titolo e seguire le istruzioni.

La nostra Santa