PELLEGRINAGGIO A PAESTUM E NAPOLI

In onore di S. Giovanna Antida, dal 31 maggio al 2 giugno vi sarà un pellegrinaggio a Napoli, dove S. Giovanna Antida ha operato ed è sepolta.

Tre giorni e due notti in albergo.

Il programma include visita e S. Messa presso il Santuario mariano di Montevergine (Avellino), visita del sito archeologico di Paestum, visita e pranzo presso una tenuta che produce mozzarelle di bufala, tour del miglio sacro a Napoli, visita e S. Messa alla casa di S. Giovanna Antida.

Costi, programma dettagliato e iscrizioni in segreteria parrocchiale (ore 10-12 e 17-19, dal lunedì al sabato).

<< Chiudi pagina news >>