CAMPO ESTIVO COMUNIONI

Dal 14 al 17 giugno 2018 si svolgerà  il campo estivo Comunioni a Campo Felice (1550 metri) ad un passo dal parco regionale Velino-Sirente.

Il campo è sempre un'esperienza molto bella e formativa, un momento importante di crescita umana e spirituale, divertente e educativo.

Partenza il 14 giugno alle ore 9 con il pullman, rientro dopo pranzo con i genitori il giorno 17 giugno.

Quota di partecipazione € 140 che comprende pensione completa, viaggio di andata in pullman, assicurazione e materiali vari.

La scheda di iscrizione, il cui facsimile è riportato in fondo al volantino, deve essere consegnata entro il 30 aprile 2018 con € 50 di acconto alle catechiste, oppure a don Alessandro o Suor Paola.